04 abril 2020


Aux habitants européens qui ont perdu de la famille, des voisins, des amis, des couples, du blog Casa Rosada, nous envoyons notre cœur et souhaitons que tout cela se termine bientôt et que nous puissions réaliser le deuil que méritent leurs proches. On ne va pas mieux 

Agli abitanti europei che hanno perso parenti, vicini di casa, amici, coppie, dal Blog di Casa Rosada inviamo i nostri cuori e i nostri desideri affinché presto tutto ciò finisca e possiamo realizzare il lutto che i loro cari meritano. Non stiamo vivendo un momento migliore qui, il virus ha causato la morte di oltre 40 argentini che potremmo immaginare di immaginare di morire nella morsa di una nuova epidemia nel 21 ° secolo. Ma così è stato, e sembra che questo sia solo l'inizio, oggi nessuno in tutto il mondo è libero dal contagio. Non abbiamo un vaccino, non abbiamo armi, non abbiamo modo di sradicarlo. Ma possiamo fermarlo, prendere una distanza ed evitare il contatto personale. Grazie ai consigli e ai suggerimenti del personale medico e delle persone di tutta la professione che comunicano costantemente attraverso reti e televisione, il grande pericolo che corriamo se non realizziamo un isolamento efficiente. 
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. A TUTTO IL MONDO. PREGHIAMO CHE QUESTA NOTTE SIA FINE. VIVERE IN PACE - VALORIAMO LA VITA - ESSIAMO MEGLIO GLI UMANI. 
Blog di Pink House

No hay comentarios.:

Publicar un comentario